Concerto di presentazione 22 aprile

Sabato 22 Aprile
Corde Oblique
“Leaver” Realease Show
Link all’evento:
Sabato 22 aprile i Corde Oblique: Riccardo Prencipe (chitarre e loopstation) e Rita Saviano (voce), presenteranno al Kingston live i brani storici e il nuovo EP “Leaver”, in uscita il 21 aprile su tutti gli stores digitali e il 14 aprile in anteprima su Spotify. La band cambia ulteriormente sound contaminato dall’elettronica, chitarre elettriche e synths analogici.
Il singolo vede la partecipazione di Simone Salvatori (Spiritual Front)
Corde Oblique è un progetto musicale italiano che nasce nel 2005 dalla mente di Riccardo Prencipe. La band è particolarmente apprezzata in Germania e in Cina, dove più volte si è esibita nell’ambito di festival, rassegne e tournée.
La band ha in totale sette album all’attivo, oltre ai primi due pubblicati a partire dal 1999 come progetto Lupercalia. Gli album della band sono stati prodotti e distribuiti in Europa nel resto del mondo da case discografiche tedesche, francesi, italiane, cinesi, portoghesi, inglesi e russe.
La Band si è esibita in Cina, Francia, Germania, Albania, Olanda, Belgio e Italia e annovera collaborazioni con artisti come Miro Sassolini (voce storica Diaframma), Duncan Patterson (Anathema), Donatello Pisanello (Officina Zoé), Maddalena Crippta, Milo Manara, Franco Fontana, Simone Salvatori (Spiritual Front) e molti altri.
Pre/Aftershow
DJ Bondage
Daniela The Saint
DJ Zipperface
Darkwave/PosPunk/Alternative/EBM/80s
Special Guest
Reslie Tale
Books & Illustrations
Open Door 22:00
Start 23:00
Ticket: 10 eur con drink incluso
Kingston Live
Via Appia 17
San Nicola La Strada (CE)
Evento